Trattamenti Alta Estetica

Scopri l’Innovazione dell’Alta Estetica da Aelthea Beauty Club: LPG INFINITY, UNICO A MESSINA.

Nuove tecnologie per risultati visibili, sicuri e personalizzati.

Da Aelthea Beauty Club arriva una nuova generazione di trattamenti di alta estetica, progettata per offrire risultati concreti e duraturi nel rispetto della naturalità della pelle. Il nostro centro si arricchisce con le più avanzate tecnologie LPG, Radiofrequenza e Laser, per trattamenti su misura che rispondono alle esigenze di viso e corpo con la massima efficacia e sicurezza.

CELLU M6 INFINITY®

L’ultima innovazione brevettata di LPG®

La tecnologia CELLU M6 INFINITY® è il risultato di un lavoro di Ricerca & Sviluppo ingegneristico ultra-avanzato.  

È concepita per i trattamenti endermologie® CORPO (snellimento, cellulite, rassodamento), VISO (anti-età, luminosità, idratazione, prevenzione…) e BENESSERE (linfodrenaggio, vitalità, rilassamento, recupero muscolare…). 

I suoi nuovi manipoli di trattamento generano una stimolazione meccanica tissutale senza precedenti per risvegliare l’attività cellulare assopita (fibroblasti, adipociti, cellule endoteliali) in modo naturale, non aggressivo e senza effetti collaterali.

RIMODELLA

GIROVITA*

LEVIGA

TONIFICA

PELLE RASSODATA**

DRENA

GAMBE PESANTI***

EFFICACIA AUMENTATA

Nuove modalità di presa tissutale, ultra-precise e altamente performanti 

Grazie alla tripla motorizzazione (2 rulli motorizzati e 1 aletta motorizzata) e alle nuove modalità di presa tissutale (Infinite Waves™), il nuovo manipolo di trattamento INFINITY 80 IW™ mobilizza i tessuti in tutte le dimensioni.

La pelle, costantemente mobilizzata, varia nella camera di trattamento, per una stimolazione cellulare decuplicata, anche a profondità mai raggiunte prima.

Reso ora più intenso, il trattamento endermologie® offre risultati visibili, rapidi e duraturi sulla silhouette. 

Un manipolo di trattamento intelligente e adattivo 

Dotato di sensori intelligenti, il manipolo di trattamento INFINITY 80 IW™ analizza i movimenti eseguiti dall’operatore e i parametri utilizzati in base al tessuto da trattare.

Grazie a questo feedback in tempo reale, direttamente accessibile sullo schermo del manipolo di trattamento, l’operatore viene guidato durante la seduta per fornire trattamenti sempre più efficaci, precisi e rispettosi di ogni tipo di pelle.