fbpx
Regala un momento indimenticabile alla persona che ami o vuoi bene.
AELTHEA BEAUTY CLUB  Vi offre diverse possibilità  di scelta, puoi anche  personalizzare, chiama in struttura e renderemo il vostro omaggio Unico!

Email: info@aelthea.it
Tel: 090 672699 / 3472196029

Blog

Ed eccoci giunti ad un nuovo articolo che riguarda il Beauty.Vi avevo promesso che avremmo parlato degli altri prodotti dell’Aelthea Cosmetics ed oggi è il turno del GEL CLEANSER AELTHEA COSMETICS.

 

Ma prima di introdurvi questo specifico prodotto, conoscete bene quanto sia importante pulire e detergere la vostra pelle? credo di si. Ormai tutti noi, essendo costantemente bombardati da pubblicità e notizie sul web, sappiamo bene che tenere la nostra pelle il più possibile pulita sia di fondamentale importanza. Questo per diversi fattori.

Attraverso una buona e costante detersionedella pelle si eliminano le tossine. Cosa sono le tossine? sono delle sostanze che nuocciono alla nostra salute, di diversa origine, paragonabili ad una sorta di “ sporcizia” che si accumula all’interno del nostro organismo e nella nostra pelle. Elementi tanto temuti perché contribuiscono all’invecchiamento precoce, alla comparsa delle tanto odiose rughe. Ed inoltre al cambio della pelle da pura ad impura con la presenza dei punti neri.

 

E’ un passaggio che ci viene ripetuto costantemente fino alla nausea ed il primo prodotto da usare per una corretta pulizia della pelle rendendola luminosa e sana è un buon detergente/struccante.

Quante volte la sera tornando a casa stanche, dopo una giornata di lavoro ci siamo dette “non sarà poi così tanto grave se andrò a letto senza lavarmi il viso”

SBAGLIATO

Nn c’è niente di più sbagliato nell’andare a dormire senza aver fatto una buona detersione, sia se dobbiamo rimuovere il trucco sia se dobbiamo semplicemente eliminare tutti gli agenti inquinanti che si sono depositati sulla nostra pelle.

Ed è proprio qui che voglio introdurre il nostro prodotto: il Gel Cleanser Aelthea Cosmetics. Uno struccante in gel che vi aiuterà a purificare la vostra pelle, attraverso una cura costante da ripetersi mattina e sera.

È adatto a tutti i tipi di pelle anche alle più sensibili, non irrita gli occhi, grazie ai suoi componenti del tutto naturali e benefici. Ma cosa contiene all’interno?

Il Nostro gel contiene papaya e vitamina E pura.

La papaya è ricca di proprietà benefiche e curative, contiene flavonoidi e selenio che donano a questo frutto proprietà antiossidanti.Aiutano a combattere gli effetti dannosi dei radicaliliberi, svolgendo un’azione antiagesulla pelle. Azione che viene rafforzata dalla presenza della vitamina E.

Quindi non solo andremo a pulire e detergere la pelle del nostro viso ma contemporaneamente combatteremo anche l’ invecchiamento cutaneo.

consigli per l’utilizzo

Facilissimo da usare , prendete il classico dischetto struccante e con una piccola quantità di prodotto andate a rimuovere il trucco su tutto il viso. Passate il vostro dischetto con il prodotto anche sugli occhi e vedrete come riuscirà ad eliminare anche ogni traccia del mascara più ostinato. Infine con abbondante acqua risciacquate tutto.

Se invece vorrete usare il gel struccante ad inizio giornata ne basterà una piccola quantità sul palmo delle mani, massaggiartela sul viso per qualche minuto e poi andate a sciacquare tranquillamente.

i risultati

Il vostro viso risulterà perfettamente pulito e con la sua buona dose di antiossidante assunta già dalla mattina.

Un ultimo consiglio. Dopo avere pulito bene la vostra pelle potrete procedere tranquillamente con l’ applicazione di siero e crema, da giorno con fattore protettivo se vi siete appena alzate, o da notte nutriente se state per andare a letto.

Quindi utilizzate al meglio questo prodotto. Iniziare con una buona detersione vi aiuterà a fare risplendere la vostra pelle donando luminosità ed idratazione.

Spero che anche questo articolo vi sia stato utile, un bacione e aspetto i vostri commenti.

 

.

 

 

 

Leave a Comment: