fbpx
Regala un momento indimenticabile alla persona che ami o vuoi bene.
AELTHEA BEAUTY CLUB  Vi offre diverse possibilità  di scelta, puoi anche  personalizzare, chiama in struttura e renderemo il vostro omaggio Unico!

Email: info@aelthea.it
Tel: 090 672699 / 3472196029

Blog

Prima di parlare del nostro “New soft peeling” targato Aelthea Cosmetics, volevamo spiegarvi cos’è un peeling, a cosa serve e come bisogna usarlo.

Cos’è?

La parola peelingsignifica letteralmente pelare, esfoliare, ed è proprio quello che viene fatto alla pelle durante questo trattamento.

La maggior parte dei peeling viso li troviamo sottoforma di creme o gel contenenti dei micro granuli, più o meno grossi in base al tipo di pelle. Questi micro granuli attraverso un movimento meccanico circolare sul viso, eliminano le cellule morte e permettono alla pelle di assumere un colorito differente, una maggiore idratazione e un’aspetto visibilmente più disteso. Ma noi abbiamo fatto di più.

Peeling meccanico ed enzimatico

Attraverso un attento studio e valutazione cosmetica abbiamo creato un peeling che fosse non solo meccanicoma anche enzimatico.

Vi spiego subito. Meccanico appunto perché vi è la presenza di questi micro granuli ed enzimatico perché abbiamo scelto di renderlo schiarente, purificante e antiossidante grazie alla presenza dell’acido cogico che possiede queste benefiche proprietà.

Questo prodotto, che dovrebbe essere presente in tutte le nostre case, serve ad eliminare tutte quelle antipatiche cellule morte che stazionano sulla nostra pelle rendendola poco sana , dal colorito spento e poco ossigenata.

Infatti l’utilizzo costante di un buon peeling permette un’ossigenazione migliore della nostra pelle ed un assorbimento maggiore di sieri e creme che andremo ad applicare successivamente.

Come bisogna usarlo?

Diverse clienti, quando si parla di peeling soprattutto durante la stagione estiva, pongono delle resistenze immaginando che possa in qualche modo eliminare gli effetti dell’abbronzatura. Sbagliatissimo! IL PEELING NON ELIMINA l’abbronzatura, anzi se ne farete un costante uso avrete una delle più belle abbronzature omogenee mai viste.

Detto ciò, dopo aver pulito la vostra pelle con un latte detergente, o lozione micellare o gel struccante, prendete una piccola quantità di prodotto e massaggiatela con movimenti circolari per bene su tutto il viso per qualche minuto, insistendo sulle zone più grasse, come ad esempio la famosa zona T fronte-naso-mento. Lasciate in posa qualche minuto in modo che gli enzimi contenuti possano fare il loro effetto e voilà: un viso perfetto, levigato, idratato.

Risciacquate rimuovendo per bene tutto il prodotto e passate alla fase successiva dell’idratazione della pelle.

Potete fare l’utilizzo del peeling tranquillamente una volta a settimana.

Perchè usare il NEW SOFT PEELING di AELTHEA COSMETICS ?

Perché l’abbiamo creato noi e sappiamo cosa abbiamo inserito all’interno.

Vi resta solo di venire a farci visita e provare di persona questa nostra piccola creazione di cui andiamo fiere.

La prima di una lunga serie.

Ciao a tutte.

 

 

Leave a Comment: